startup, zurich innovation championship

Le tre startup vincitrici della seconda edizione dello Zurich Innovation Championship.

Sono ClaimFlo, Pops! Diabetes Care e Jupiter Intelligence i tre vincitori della seconda edizione dello Zurich Innovation Championship, concorso annuale per startup promosso da Zurich. I vincitori, che sono stati nominati dopo aver presentato le loro presentazioni finali al Comitato esecutivo del gruppo di Zurich, sono stati scelti tra otto aziende selezionate all’inizio di quest’anno per lavorare con Zurich per testare la fattibilità delle loro idee.
“Il numero di progetti presentati durante la competizione di quest’anno è stato davvero impressionante”, ha affermato Stuart Domingos, Head of Group Innovation di Zurich. “Non vediamo l’ora di lavorare con i vincitori e gli altri finalisti per esplorare nuove soluzioni per i nostri clienti tenendo presente un futuro più sostenibile ed efficiente”.

ClaimFlo, vincitore della medaglia d’oro, è una piattaforma di elaborazione dei sinistri P&C sviluppata dalla fintech Safekeep. Pops! Diabetes Care e Jupiter Intelligence hanno ricevuto la medaglia d’argento. Il primo ha ideato un’app per monitorare gli indici di glicemia in tempo reale mentre il secondo fornisce una modellizzazione del rischio catastrofale in base ai cambiamenti climatici in corso grazie all’analisi di dati satellitari e sensori continuamente aggiornati.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER