insurtech, vouch

Insurtech, Vouch arriva a New York.

Vouch, insurtech che fornisce soluzioni assicurative per le startup, ha annunciato l’espansione della sua copertura a New York. “New York non è più solo ad appannaggio di media digitali e fintech – ha affermato Sam Hodges, amministratore delegato di Vouch – Lavorare a stretto contatto con le startup mi ha permesso di capire cosa serve per primeggiare in uno degli hub tecnologici più competitivi del mondo. La forza di New York risiede nella diversità delle startup che la popolano. Il nostro obiettivo è aiutare queste aziende a lavorare tranquillamente per realizzare nuove soluzioni per il nostro futuro”.

L’espansione di Vouch segue un round di serie A da 24,5 milioni di dollari annunciato a settembre 2019 e un round di serie B da 45 milioni di dollari annunciato a novembre dello scorso anno. La società ha ampliato la sua copertura assicurativa in 22 stati in meno di 12 mesi mentre ha ampliato la sua offerta per servire le startup mature di livello B lo scorso luglio. Con lo sbarco a New York, Vouch è ora disponibile per il 91% del mercato americano delle startup finanziate da venture capital.

L’offerta di Vouch

Vouch sottoscrive una copertura property per le startup fino a 150 dipendenti e 75 milioni di dollari di capitale raccolto. La sua piattaforma di sottoscrizione digitalizzata e l’approccio personalizzato alla mitigazione del rischio creano un pacchetto su misura di polizze assicurative entro 10 minuti e l’implementazione entro 24 ore (in netto contrasto con la tempistica media di 60-90 giorni degli assicuratori tradizionali). Le polizze sono supportate da Digital Partners, società di Munich Re.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER