highwing, insurtech

Insurtech, Highwing raccoglie 4 milioni di dollari.

L’insurtech Highwing, che aiuta i broker e compagnie ad accelerare i flussi di lavoro attraverso la sua piattaforma open source, ha annunciato di aver chiuso un round di fundraising da 4 milioni di dollari.

Questo round di investimento è stato guidato da una sussidiaria di BRP Group e BrokerTech Ventures. Hanno partecipato anche diversi altri gruppi di investimento, tra cui le società partner di BrokerTech Ventures tra cui Holmes Murphy, The ABD Team, Conner Strong & Buckelew e Heffernan Insurance Brokers. A loro si sono unite SkyKnight Capital, Revolution’s Rise of the Rest Seed Fund, SpringTime Ventures, Cameron Ventures e Service Provider Capital per supportare Highwing nella costruzione del futuro dell’assicurazione aziendale.

“La nostra visione è creare un ecosistema open source che offra ai broker la capacità di fornire rapidamente le soluzioni olistiche di gestione del rischio che i clienti del mercato medio di oggi desiderano. Siamo onorati del grande voto di fiducia che abbiamo ottenuto dai principali investitori del settore” ha affermato Erik Mitisek, Ceo di Highwing.

Highwing utilizzerà il finanziamento per ampliare il suo team di ingegneri ed espandere ulteriormente la sua suite di prodotti aggiungendo un motore di posizionamento che consente agli utenti di coinvolgere, organizzare e inviare domande di assicurazione e collaborare con i partner, attraverso un’unica applicazione.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER