Ecco le 8 insurtech che hanno ottenuto il DIAmond Award.
Ad un mese dal Dia Prime Time, DIA ha annunciato i vincitori del DIAmond Award. Le otto insurtech premiate sono:
AirDoctor (Israele): ha sviluppato una rete ambulatoriale medica globale che collega i viaggiatori con i medici locali. Il servizio consente ai pazienti di mettersi in contatto con una rete di medici qualificati, adatta alle rispettive esigenze (vicinanza, lingua, specialità) e disponibile in pochi minuti.
Amodo (Croazia): piattaforma tecnologica che consente alle compagnie di assicurazione di lanciare prodotti assicurativi digitali per la generazione di clienti connessi.
Cybercube (USA): ha realizzato Broking Manager, soluzione che consente ai broker di comprendere i profili di sicurezza IT e stimare le perdite finanziarie dovute agli attacchi informatici
GeoX (Israele): ha realizzato una piattaforma Saas che sfrutta intelligenza artificiale, machine vision e deep learning per fornire dati sulla proprietà basati su immagini aeree da utilizzare nel processo di sottoscrizione.
Wakam (Francia): fornisce soluzioni assicurative integrate white label di nuova generazione, per tutti i partner di distribuzione: broker, insurtech, e-retailer.
CCS (Paesi Bassi): fornisce soluzioni software assicurative innovative per il ramo danni. Aiuta i clienti a sfruttare le nuove opportunità digitali e a migliorare la loro customer experience.
Grohe (Germania): offre una soluzione assicurativa per ridurre i costi dei danni causati dall’acqua di oltre il 70%.
Swiss Re (Svizzera): ha creato un modello per migliorare la comprensione del rischio auto sfruttando punti dati unici, che rendono la sottoscrizione auto più intelligente.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI