Insurtech, GloveBox raccoglie 3 milioni di dollari.
GloveBox, piattaforma mobile che riunisce agenzie assicurative, assicurati e compagnie su un’unica piattaforma, ha annunciato un investimento seed di 3 milioni di dollari. Il round è stato guidato da Prelude Fund, con la partecipazione di Heffernan Insurance Brokers, e di altri veterani del settore. L’investimento verrà utilizzato per espandere le funzionalità e migliorare la funzionalità del prodotto GloveBox, a vantaggio sia delle agenzie che degli assicurati.
I co-fondatori Ryan e Andy Mathisen, Sean Mulhern e Alex Rolex hanno creato GloveBox per aiutare le agenzie indipendenti a vincere contro le compagnie storiche.
“In qualità di ex dirigenti assicurativi, conosciamo i problemi che devono affrontare le agenzie indipendenti più piccole, inclusa la mancanza di tecnologia a loro disposizione”, ha affermato Ryan Mathisen, co-fondatore e Ceo di GloveBox. “Con questo finanziamento, espanderemo e accelereremo notevolmente lo sviluppo della nostra piattaforma raggiungendo più partner di agenzia in modo più rapido ed efficiente. GloveBox sta cambiando il modo in cui il titolare della polizza si interfaccia con il canale indipendente e questo è solo l’inizio per noi “.
La tecnologia di GloveBox aumenta la soddisfazione del cliente, riduce le richieste di assistenza e riduce i costi del servizio. Di conseguenza, le agenzie funzionano in modo più efficiente e redditizio mentre i consumatori godono di un servizio migliore e di prezzi inferiori. Dal suo lancio nel marzo 2020, GloveBox ha registrato oltre 100 agenzie e conta in media cinque nuove società a settimana.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI