Insurtech, Ethos raccoglie 200 milioni di dollari.
La startup di assicurazioni sulla vita Ethos Technologies ha raccolto 200 milioni di dollari in un round di finanziamento che ha portato la società a valere oltre 2 miliardi di dollari. Il round è stato guidato da General Catalyst e ha visto la partecipazione di investitori esistenti tra cui Sequoia Capital , Accel e GV. Sulla startup hanno scommesso anche alcune star di Hollywood (il rapper Jay-Z e gli attori Will Smith e Robert Downey Jr.) tramite i loro veicoli di investimento.
Ethos ha raccolto fino ad oggi 300 milioni di dollari. La startup californiana opera come amministratore di terze parti per le compagnie di assicurazione sulla vita. La sua piattaforma consente ai clienti di acquistare polizze online, senza dover presentare esami medici o esami del sangue
“Quello che fa Ethos è rendere il processo di acquisto di una polizza vita accessibile e istantaneo”, ha detto il co-fondatore e amministratore delegato Peter Colis. “Puoi acquistarla in 10 minuti online e la maggior parte delle persone lo fa dal proprio smartphone”. Il nuovo capitale verrà utilizzato dalla società per finanziare la crescita, lanciare nuove offerte di prodotto e preparare l’espansione internazionale.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI