noblr, insurtech

USAA compra l’insurtech Noblr.

La compagnia di assicurazioni USAA ha acquisito la società insurtech Noblr, per offrire un’assicurazione auto basata sull’utilizzo (Ubi) ai suoi membri. L’acquisizione si concluderà entro la fine dell’anno. I termini della transazione non sono stati resi noti. L’operazione è soggetta ad approvazione regolamentare.

“L’acquisizione di Noblr, aumenta la nostra competitività sul mercato e aggiunge la possibilità per i nostri membri di acquistare una polizza Ubi. I nostri assicurati otterranno prezzi personalizzati che si adattano al loro profilo di rischio, un migliore controllo sul costo delle loro polizze auto e un’eccezionale esperienza digitale end-to-end” ha affermato Wayne Peacock, presidente e Ceo di USAA.

“Questa è una meravigliosa opportunità per il team Noblr di espandere rapidamente e in modo significativo l’implementazione della telematica basata sull’utilizzo a più stati e per servire le nostre famiglie militari, membri di USAA” ha aggiunto Gary Tolman, Ceo e co-fondatore di Noblr.

USAA prevede di lanciare la soluzione Ubi a livello nazionale nei prossimi tre anni, a partire dagli otto stati in cui Noblr è attualmente disponibile ed espandendosi ad altri stati quest’anno.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER