inshur

Insurtech, Inshur annuncia un altro round di finanziamenti.

L’insurtech newyorkese Inshur ha annunciato il completamento di ulteriori finanziamenti di serie B, guidati da JVP insieme agli investitori esistenti Viola Fintech e MTech Capital.

Che cosa fa Inshur

Il nuovo finanziamento porta il totale raccolto a 35 milioni di dollari. Fondato nel 2017, Inshur è un fornitore mobile first di assicurazioni veicoli commerciali per autisti privati. L’app consente ai conducenti di quotare, acquistare e modificare le proprie polizze assicurative a loro piacimento. Il prodotto è disponibile a New York e nel Regno Unito dove collabora con Uber.

“Siamo entusiasti di avere JVP a bordo come partner – ha affermato Dan Bratshpis, Ceo e cofondatore di Inshur – Condividiamo la stessa visione secondo cui è necessaria una nuova generazione di compagnie assicurative per supportare le aziende in un’economia in rapida evoluzione. JVP ha l’esperienza e le risorse di cui abbiamo bisogno per accelerare i nostri piani di crescita, espandere la nostra proposta e soddisfare più clienti. L’assicurazione aziendale non si è evoluta molto nel recente passato. La distribuzione è per lo più analogica, i modelli di prezzo sono tristemente obsoleti e i processi richiedono tempo e sono scomodi. Siamo qui per cambiare le cose. Esiste una reale opportunità di sfruttare la nuova tecnologia e i nuovi dati per reinventare l’assicurazione e adattarla veramente al modo in cui operano le aziende moderne”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
TITOLO BANNER