Insurtech, Hippo lancia Hippo Builders.
Hippo, insurtech che offre assicurazioni sulla casa, ha annunciato il lancio del suo programma Hippo Builders per semplificare ulteriormente il processo di acquisto di un immobile e fornire un’assicurazione direttamente agli acquirenti di case in fase di costruzione.
Il programma pilota di Hippo Builders con Lennar
Il programma pilota, partito nel 2019, tra Hippo Builders e Lennar, impresa edile americana, ha fatto sì che decine di migliaia di polizze assicurative venissero siglate dagli acquirenti di case Lennar negli Stati Uniti. “Il processo di acquisto di una casa è uno dei momenti più emozionanti nella vita di una persona e per questo ci siamo allineati con i costruttori di case per offrire un’esperienza di acquisto della casa semplice con una copertura su misura per ogni abitazione”, ha affermato Yuval Harry, Chief Revenue Officer, Hippo.
Il programma Hippo Builders comporta tempi di chiusura delle pratiche più rapidi e promette di creare risultati migliori per gli utenti finali. Il programma include: un’agenzia assicurativa dedicata che si occupa della valutazione di preventivi per offrire la giusta copertura per ogni immobile, integrazioni avanzate per la casa intelligente, e un’esperienza di acquisto completamente digitale. “Hippo ha aperto la strada a un prodotto di assicurazione sulla casa personalizzato che porta lo stesso livello di innovazione che abbiamo incorporato nelle nostre case e nell’esperienza del cliente”, ha commentato Stuart Miller, presidente esecutivo, Lennar.
Hippo builedrs verso nuove partnership
Dall’inizio del progetto pilota sono diversi i costruttori nordamericani che hanno firmato collaborazioni con Hippo, tra questi troviamo Hovnanian Enterprises.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI