Si terrà il 18 e il 19 agosto l’evento virtuale Connected Claims Europe organizzato da Reuters Events Insurance a cui parteciperanno oltre 1000 dirigenti assicurativi. L’evoluzione della customer experience nel settore assicurativo e in particolare nel processo di gestione dei sinistri, sarà al centro della due giorni. Le nuove tecnologie (AI, machine learning, telematica, IoT, soluzioni di pagamento) stanno avvicinando i Big Tech al mondo insurance. I player tradizionali devono trovare un nuovo modo per conquistare il cuore dei clienti altrimenti rischiano di perdere fette di mercato consolidate.
Attraverso un’agenda attentamente curata e orientata alla ricerca, Connected Claims Europe fornirà agli assicuratori nuove idee e strategie per rendere le loro organizzazioni più agili e innovative in modo da offrire una customer experience completa. Un panel di oltre 20 relatori illustrerà ai presenti nuovi modelli di business da applicare e strategie per implementare tecnologie capaci di migliorare l’esperienza del cliente durante l’apertura di un sinistro.
Tra gli esperti di sinistri già confermati ci sono:
• Ian M. Thompson (Chief Claims Officer del Gruppo, Zurich)
• Graham Gibson (Chief Claims Officer, Allianz UK)
• Désirée Metraux (Amministratore delegato, OCC)
• Cyril Steffen (Chief Claims Officer European Markets, AXA)
• Mario Ricco (Global Head of Claims, Generali)
Durante la Connected Claims Europe si svolgeranno diverse sessioni online interattive, in cui si potrà discutere e analizzare le problematiche inerenti alla gestione dei sinistri. I partecipanti potranno inoltre creare un’agenda di incontri virtuale attraverso l’app Brella.
Le registrazioni gratuite sul sito sono ancora aperte.
Inizio
18/08/2020 8:00 am
Fine
19/08/2020 5:00 pm